Ski
Administrator
Big Poster
C9H9NO3 - Ardenocromo
|
 |
« Risposta #15 il: Agosto 30, 2008, 03:56:43 » |
|
Aggiungere un tasto in basso è un po' complesso senza adeguare la struttura. Mi sfaserebbe tutto, il modo esiste ma finchè funziona, preferisco tenerlo senza.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ogni cosa che tu creerai avrà una durata limitata ma non per questo ci metterai poco impegno nel farla perchè, fare bene una cosa, ti rende migliore nello spirito.    Tenere il veleno tra le pagine, sapere che il bicchiere è mezzo pieno ma di lacrime.
|
|
|
|
Alfa
Visitatore
|
 |
« Risposta #16 il: Agosto 30, 2008, 10:14:42 » |
|
Aggiungere un tasto in basso è un po' complesso senza adeguare la struttura. Mi sfaserebbe tutto, il modo esiste ma finchè funziona, preferisco tenerlo senza.
ecco ecco non facciamo danno 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mephisto
|
 |
« Risposta #17 il: Agosto 30, 2008, 12:05:34 » |
|
Ok...va benissimo così 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mephisto
|
 |
« Risposta #18 il: Marzo 01, 2009, 11:30:32 » |
|
Aggiornata la configurazione grafica del Forum RAIGEKI  Buona navigazione...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ski
Administrator
Big Poster
C9H9NO3 - Ardenocromo
|
 |
« Risposta #19 il: Maggio 22, 2009, 14:24:28 » |
|
Aggiornato alla versione 1.1.9!
Limitati i punti di sospensione a n.3 massimo, dal quarto in poi si trasformano tutti e 4 in una singola virgola.
es. 3 punti="..." 4 punti="."
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ogni cosa che tu creerai avrà una durata limitata ma non per questo ci metterai poco impegno nel farla perchè, fare bene una cosa, ti rende migliore nello spirito.    Tenere il veleno tra le pagine, sapere che il bicchiere è mezzo pieno ma di lacrime.
|
|
|
|
Mephisto
|
 |
« Risposta #20 il: Maggio 22, 2009, 15:30:34 » |
|
ha altre novità la 1.1.9?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ski
Administrator
Big Poster
C9H9NO3 - Ardenocromo
|
 |
« Risposta #21 il: Maggio 22, 2009, 15:42:02 » |
|
A patch has been released, addressing multiple security vulnerabilites.
Solo aggiornamenti alla sicurezza. Ma la regola dei puntini l'ho messa io, non ha a che fare con l'aggiornamento.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Alex
|
 |
« Risposta #22 il: Maggio 22, 2009, 18:31:53 » |
|
Limitati i punti di sospensione a n.3 massimo, dal quarto in poi si trasformano tutti e 4 in una singola virgola.
es. 3 punti="..." 4 punti=","
ora mi tocchera mettere tante virgole per mettere tanti puntini  hihi,,,,,,
|
|
|
|
|
Loggato
|
Alex
|
|
|
Ski
Administrator
Big Poster
C9H9NO3 - Ardenocromo
|
 |
« Risposta #23 il: Maggio 22, 2009, 18:46:43 » |
|
es. 3 punti="..." 4 punti=","
ora mi tocchera mettere tante virgole per mettere tanti puntini  hihi,,,,,, 'stardo... Levo pure quelle!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ski
Administrator
Big Poster
C9H9NO3 - Ardenocromo
|
 |
« Risposta #24 il: Dicembre 04, 2009, 21:56:00 » |
|
Aggiornato a Smf 1.1.11, se ci sono problemi postatelo qui.
Grazie Ski
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Viper
Global Moderator
Big Poster
|
 |
« Risposta #25 il: Dicembre 04, 2009, 21:57:04 » |
|
Aggiornato a Smf 1.1.11, se ci sono problemi postatelo qui.
Grazie Ski
che news dovrebbe portare?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Da oggi,fino alla fine del mondo,noi che siamo qui verremo ricordati.Noi pochi fortunati,noi banda di fratelli.Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
|
|
|
Ski
Administrator
Big Poster
C9H9NO3 - Ardenocromo
|
 |
« Risposta #26 il: Dicembre 04, 2009, 21:58:53 » |
|
Aggiornamenti alla protezione ma ho appena visto che i filmati di youtube non si vedono in anteprima...porrò rimedio al più presto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ski
Administrator
Big Poster
C9H9NO3 - Ardenocromo
|
 |
« Risposta #27 il: Dicembre 04, 2009, 22:04:14 » |
|
Ok rimediato. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Morris
|
 |
« Risposta #28 il: Dicembre 04, 2009, 22:38:25 » |
|
Grazie 
|
|